domenica 29 aprile 2012

Bormio Bike - Vivi la montagna in mountain bike

Bormio Bike mette a disposizione tutti i principali tracciati mappati col gps nel comprensorio di Bormio e dell'Alta Valtellina, nel Parco Nazionale dello Stelvio, messi a punto con l'esperienza diretta delle nostre guide.
Successivamente sono state aggiunte tutte le informazioni pratiche per i bikers che vogliono scegliere Bormio come tappa delle loro escursioni in MTB.
Bormio non è solo un punto base strategico per percorsi di mountain bike o di bici da strada, sulle grandi salite del Giro d'Italia, ma offre ai suoi ospiti un ampio ventaglio di possibilità di relax, gastronomia e divertimento.
Il 26 Maggio 2012 sarà una giornata di grande sport, che vedrà il Passo allo Stelvio (versante Bormio) come protagonista indiscusso del Giro d'Italia.
Una penultima tappa di montagna, di 218Km che da Caldes, in Val di Sole, porterà la carovana del giro al passo del Tonale prima e poi al passo dell'Aprica, a Teglio, ad una nuova salita del Mortirolo e alla Cima Coppi per antonomasia: il mitico Passo dello Stelvio.

Nessun commento:

Posta un commento